Det. Dirigenziali 2018

Determinazione n. 1 – 22 GENNAIO 2018 – LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI DAL 1 DICEMBRE AL 31 DICEMBRE 2017

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Determinazione n. 2 –  23 GENNAIO 2018 – CONFERIMENTO INCARICO PER ALLINEAMENTO CATASTALE E ATTESTAZIONE DI PRESTAZIONE ENERGETICA DI UNITA’ IMMOBILIARI DI PROPRIETA’ DELL’ENTE – CIG 73623367DC

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Determinazione n. 3  – 30 GENNAIO 2018 – REVOCA DETERMINAZIONE N. 44 DEL 23 NOVEMBRE 2017 – ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN A UNITA’ IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE

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Determinazione n. 4 30 GENNAIO 2018  – CONFERIMENTO INCARICHI: RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE CIG 7375352CFF – MEDICO DEL LAVORO CIG 7375391D2E – CONSULENTE IN MATERIA FISCALE E DEL LAVORO CIG 7375411DAF

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Determinazione n. 5 – 30 GENNAIO 2018 – AVVISO DI DISPONIBILITA’ DI LOCAZIONE DI N. 1 UNITA’ IMMOBILIARE AD USO ABITATIVO – NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE

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Determinazione n. 6 – 27 FEBBRAIO 2018 – CONFERIMENTO INCARICO PER ATTESTAZIONE DI PRESTAZIONE ENERGETICA DI UNITA’ IMMOBILIARI DI PROPRIETA’ DELL’ENTE – CIG 74017537CC

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Determinazione n. 7 – 1 MARZO 2018 – GESTIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIE ORDINARIE E STRAORDINARIE NEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETÀ E NEL CONDOMINIO DI VIA MARIO MENICHINI – IMPEGNO DI SPESA PER L’ESERCIZIO 2018

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Determinazione  n. 8 – 2 MARZO 2018 – “INTERVENTI DI RIFACIMENTO DELLE TERRAZZE E PERCORSI ESTERNI DELL’IMMOBILE SITO IN ROMA VIA TULLIO PASSARELLI, 99-101 – I LOTTO – AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO ALL’ATTIVITÀ DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO”

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Determinazion n. 9 – 8 MARZO 2018 -SGOMBERO E TRASPOSTO MOBILIO – UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN VIA CAETANI 9 – CIG 740874736F

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Determinazione n. 10 – 8 MARZO 2018 -“INTERVENTI DI RIFACIMENTO DELLE TERRAZZE E PERCORSI ESTERNI DELL’IMMOBILE SITO IN ROMA VIA TULLIO PASSARELLI, 99-101 – I LOTTO – AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA” CIG 7407830EB0

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Determinazione n. 11 – 13 MARZO 2018 – LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI DAL 1 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2018

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Deterrminazione n. 12 – 20 MARZO 2018 – AVVISO DI DISPONIBILITA’ DI LOCAZIONE DI N. 1 UNITA’ IMMOBILIARE AD USO ABITATIVO

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Determinazione n. 13 –  20 MARZO 2018 OGGETTO: NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE – CIG 74249140DE

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Determinazione n. 14 – 20 APRILE 2018 OGGETTO: AVVISO DI DISPONIBILITA’ DI LOCAZIONE DI N. 1 UNITA’ IMMOBILIARE AD USO ABITATIVO – NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE

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Detrminazione n. 15 – 04 MAGGIO 2018 OGGETTO: AVVISO DI DISPONIBILITA’ DI LOCAZIONE DI N. 1 UNITA’ IMMOBILIARE AD USO ABITATIVO

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Determinazione n. 16 – 7 MAGGIO 2018 OGGETTO: LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI DAL 1 FEBBRAIO AL 30 APRILE 2018

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Determinazione n. 17 –  11 GIUGNO 2018 OGGETTO: STIPULA CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO DI PROPRIETÀ DELL’ENTE SITO IN ROMA, LOCALITA’ CASTEL DI LEVA, DISTINTO IN CATASTO AL FOGLIO 902, PART. 29/P, 30, 31 E 32.

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Determinazione n.18 –  21 GIUGNO 2018  -PROGETTO “CURARE CON CURA” – ACCERTAMENTO FONDI E LIQUIDAZIONE PROFESSIONISTI – CIG Z3F2418B14 – CIG Z642418B3F – CIG Z7E2418B64

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Detrminazione n. 19 – 25 GIUGNO 2018 – CASA DI RIPOSO “S. EUFEMIA” ADEMPIMENTI ATTUATIVI – PROROGA CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI N. 4 OPERATORI SOCIO SANITARI (CAT. B) ADDETTI AL SERVIZIO ASSISTENZIALE DELLA CASA DI RIPOSO

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Detrminazione n. 20 GIUGNO 2018 – CONFERIMENTO INCARICHI: RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE CIG Z0B2420654 – MEDICO DEL LAVORO CIG ZE324206B3 – CONSULENTE IN MATERIA FISCALE E DEL LAVORO CIG Z342420698 – CONSULENTE TECNICO PER LE ESIGENZE MANUTENTIVE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETÀ “SANT’EUFEMIA” CIG ZD524206D9

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Determinazione n. 21 – 27 GIUGNO 2018 – AUTORIZZAZIONE COMANDO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C2 DELLA DIPENDENTE SIG.RA MICHELA MONTELEONE

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Determinazione n. 22 -11 LUGLIO 2018 – CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ “S. EUFEMIA” – ADEMPIMENTI ATTUATIVI – ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO DI N. 1 INFERMIERE PROFESSIONALE (CAT. C) PER LE ESIGENZE DEL CENTRO DIURNO ALZHEIMER “SANT’EUFEMIA”

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Determinazione n. 23 – 26 LUGLIO 2018 – CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL’AVV. DOMENICO FEMIA PER INGIUNZIONE DI PAGAMENTO E PROCEDURA DI SFRATTO

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Determinazione n. 24 – 27 LUGLIO 2018 – LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI DAL 1 MAGGIO AL 15 GIUGNO 2018

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Determinazione n. 25 – 9 AGOSTO 2018 – CONVENZIONE CON LA CONGREGAZIONE DELLE SUORE ADORATRICI DEL SANGUE DI CRISTO – IMPEGNO DI SPESA PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2018

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Determinazione n. 26 – 6 SETTEMBRE 2018 – ABBATTIMENTO IPPOCASTANO PRESSO SEDE ENTE VIA GUATTANI 17 – CIG ZF824D27B8

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Determinazione n. 27  – 6 SETTEMBRE 2018 – ACQUISTO BUONI PASTO PER IL PERSONALE DIPENDENTE – CIG Z3024D2AAE

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Determinazione n. 28 – 12 SETTEMBRE 2018 – CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ “S. EUFEMIA” – ADEMPIMENTI ATTUATIVI – ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 OPERATORE SOCIO-SANITARIO (CAT. B) PER LE ESIGENZE DELLA CASA DI RIPOSO SANT’EUFEMIA

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Determinazione n. 29 – 17 SETTEMBRE 2018 OGGETTO: LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI DAL 16 GIUGNO AL 31 AGOSTO 2018

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Determinazione n. 30 – 17 SETTEMBRE 2018 OGGETTO: POLO FUNZIONALE TERZA ETA’ ADEMPIMENTI ATTUATIVI – PROROGA CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO (CAT. B)

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Determinazione n. 31 – 17 OTTOBRE 2018 LAVORI DI MANUTENZIONE DELL’IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA MARIO MENICHINI 52-54 – NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO E IMPEGNO DI SPESA

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Determinazione-n-32 – 17 OTTOBRE 2018 – LAVORI DI BONIFICA, DISINFESTAZIONE, SANIFICAZIONE DEL SOTTOTETTO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’, VIA GIUSEPPE ANTONIO GUATTANI 17 – NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO E IMPEGNO DI SPESA – CIG Z152560FE5

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Determinazione-33 – OGGETTO: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 32 DEL 17 OTTOBRE 2018 RECANTE “LAVORI DI BONIFICA, DISINFESTAZIONE, SANIFICAZIONE DEL SOTTOTETTO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’, VIA GIUSEPPE ANTONIO GUATTANI 17 – NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO E IMPEGNO DI SPESA – CIG Z152560FE5” – PARZIALE RETTIFICA

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Determinazione n. 34 – 14 NOVEMBRE 2018 – LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI DAL 1 SETTEMBRE AL 30 SETTEMBRE  2018

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Determinazione n. 35  – 19 NOVEMBRE 2018 –  CONFERIMENTO INCARICO FORMAZIONE PROFESSIONALE PERSONALE SETTORE SOCIO EDUCATIVO ASSISTENZIALE – CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETÀ “SANT’EUFEMIA”-  ADEMPIMENTI ACCREDITAMENTO STRUTTURE SOCIOASSISTENZIALI- CIG ZD525CCE49

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Determinazione n. 36 – 21 NOVEMBRE 2018 –  CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REALIZZAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE QUALITA’ DEI SERVIZI DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETÀ “SANT’EUFEMIA”-  ADEMPIMENTI ACCREDITAMENTO STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI

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Determinazione n. 37  – 10 DICEMBRE 2018 –  MANUTENZIONE STRAORDINARIA CALDAIE ALLOGGIATE NELLA PALAZZINA PRINCIPALE – SMART CIG Z1926333FB – E  SOSTITUZIONE CALDAIA TERMICA NELLA PALZZINA DELLA CASA DI RIPOSO – SMART. CIG Z1B2632DA8 –  DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’

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Determinazione n. 38 –  19 DICEMBRE 2018 – AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA PER LA GESTIONE DELLA CONTABILITA’ DEL PROTOCOLLO E DELLE PRESENZE DEL PERSONALE DELL’ENTE PER L’ANNO 2019 – CIG Z20266E9FB

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Determinazione n. 39 – 21 DICEMBRE 2018 – LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI DAL 1 OTTOBRE AL 30 NOVEMBRE  2018

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Determinazione n. 40 – 31 DICEMBRE 2018 – INTERVENTI DI RIFACIMENTO DELLE TERRAZZE E PERCORSI ESTERNI DELL’IMMOBILE SITO IN ROMA VIA TULLIO PASSARELLI, 99-101 – I LOTTO – LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO AL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO  – C.U.P. D86I18000010005

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Determinazione n. 41 – 31 DICEMBRE 2018 – INTERVENTI DI RIFACIMENTO DELLE TERRAZZE E PERCORSI ESTERNI DELL’IMMOBILE SITO IN ROMA VIA TULLIO PASSARELLI, 99-101 – I LOTTO – LIQUIDAZIONE INCARICO DI PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA – C.U.P. D86I18000010005 – C.I.G. 7407830EB0

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