Decreti Commissariali

Decreti Commissariali 2024

Decreto n. 1 – APPROVAZIONE E INDIZIONE DI N. 5 CONCORSI PUBBLICI PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO INCARICHI DEI SEGUENTI PROFILI PROFESSIONALI:

  • N. 1 EDUCATORE PROFESSIONALE
  • N.1 ASSISTENTE SOCIALE
  • N.1 PSICOLOGO
  • N.1 CONSULENTE LEGALE
  • N.2 MEDIATORI PENALI

Decreto n. 2  – LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI PER IL PERIODO 1 SETTEMBRE – 31 DICEMBRE 2023 E REINTEGRO FONDO ECONOMALE

Decreto n. 3 – 
LIQUIDAZIONE FATTURE UMANA S.P.A.

Decreto n. 4 –
AVVISO PUBBLICO NON COMPETITIVO PER L’ATTIVAZIONE DI PARTENARIATI CON ETS, MEDIANTE CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D.LGDS. N. 11/2017 E SS.MM. E DEL DM N. 72/2021 AI FINI DELL’ATTUAZIONE DEL PROGETTO GIUSTIZIA IN ITINERE”, APPROVATO DALLA REGIONE LAZIO CON D.D. N. G15986 DEL 20/12/2021- PRESENTATO DALLA REGIONE LAZIO IN PARTENARIATO CON L’UFFICIO INTERDISTRETTUALE DI ESECUZIONE PENALE ESTERNA DEL LAZIO, ABRUZZO E MOLISE E L’IR.ASP- FINANZIATO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA – DIP. AFFARI DI GIUSTIZIA, NELL’AMBITO DELLA PROMOZIONE DI INTERVENTI RIVOLTI ALL’ASSISTENZA E AL SOSTEGNO DELLE VITTIME DI QUALSIVOGLIA TIPOLOGIA DI REATO (DIRETTIVA 2012/29/UE)

Decreto n. 5 – PRESA D’ATTO MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 30 DEL D.LGS. 165/2001 DELLA DIPENDENTE MICHELA MONTELEONE E RILASCIO RELATIVO NULLA OSTA INCONDIZIONATO

Decreto n. 6 – 
LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA REDAZIONE DI N. 1 ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELL’ENTE SITO IN ROMA, VIA MARIO MENICHINI, 50 INT. 3 – ED. B –  SMART CIG: Z303BF359C

Decreto n. 7 – LIQUIDAZIONE FATTURA PER INTERVENTO IDRAULICO RIPARAZIONE TUBATURA PRESSO GIARDINO IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELL’ENTE SITO A ROMA IN VIA TULLIO PASSARELLI, 99-101 – CIG Z723D1F71B

Decreto n. 8 – LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA T.I.S. S.R.L. TECNOLOGIE INTEGRATE E SERVIZI PER:

  • 2 CANONI TRIMESTRALI MANUTENZIONE ORDINARIA E GESTIONE DEL TERZO RESPONSABILE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEL VILLINO CRESPI SITO IN ROMA, VIA G. A. GUATTANI, 17 – SMART CIG Z8D3AF185A
  • INTERVENTO DI SOSTITUZIONE PACCO PIASTRE DELLO SCAMBIATORE DI CALORE PRIMARIO/SECONDARIO A SERVIZIO DELL’IMPIANTO TERMICO DI RISCALDAMENTO E DI PRODUZIONE DELL’ACQUA CALDA SANITARIA PRESSO LOCALE CALDAIE DEL VILLINO CRESPI – SMART CIG Z553D10BD2

Decreto n. 9 – LIQUIDAZIONE FATTURE BUONI PASTO

Decreto n. 10 – LIQUIDAZIONE FATTURA PER LE ATTIVITÀ TECNICHE DI RICERCA SUGLI IMMOBILI SITI IN CASTELNUOVO DI PORTO (RM), DI CUI ALLA D.G.R. 9 FEBBRAIO 2021, N. 62 “ESTINZIONE DELL’ISTITUZIONE PUBBLICA DI ASSISTENZA E BENEFICENZA OSPEDALE MADONNA DEL SS. CARMINE DI CASTELNUOVO DI PORTO E INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO DESTINATARIO, AI SENSI DELL’ARTICOLO 14 DEL REGOLAMENTO REGIONALE 9 AGOSTO 2019, N. 17” – CIG Z2E33F69C5

Decreto n. 11 – LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO DI CONSULENZA IN MATERIA FISCALE, LEGALE E DEL LAVORO PER L’I.R.ASP

Decreto n. 12 – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36 DELL’INCARICO PER IL SERVIZIO DI TRASFERIMENTO E MONTAGGIO DI MOBILIA E MASSERIZIE ATTINENTI DA VIA FRANCESCO CHERUBINI 19/21 A VIA G.A. GUATTANI N. 17

Decreto n. 13 – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 31 MARZO 2023, N. 36 DELL’INCARICO PER IL SERVIZIO DI SMONTAGGIO ED IMBALLAGIO DI MOBILIA E MASSERIZIE ATTINENTI PRESSO L’IMMOBILE SITO A ROMA IN VIA FRANCESCO CHERUBINI 19/21

Decreto n. 14 – LIQUIDAZIONE FATTURA PER INTERVENTI DI PICCOLA MANUTENZIONE PRESSO IL VILLINO CRESPI, SEDE DELL’ENTE, SITO IN ROMA VIA GIUSEPPE ANTONIO GUATTANI, 17 – SMART CIG ZB63BF24C8

Decreto n. 15 – LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO ASSISTENZA TECNICO-INFORMATICA E NOLEGGIO STAMPANTE PRESSO LA SEDE ISTITUZIONALE DELL’ENTE, SITA A ROMA IN VIA GIUSEPPE ANTONIO GUATTANI, 17 – CIG ZEE30A7E6B – CIG Z433B5F118

Decreto n. 16 – LIQUIDAZIONE FATTURE PER LA FORNITURA DI PASTI VEICOLATI PER IL CENTRO DIURNO ALZHEIMER “S. EUFEMIA”

Decreto n. 17 – LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI CONSULENZA IN MATERIA FISCALE, LEGALE E DEL LAVORO, NONCHE’ PER ATTIVITA’ DI ASSISTENZA STRAORDINARIA PER L’I.R.ASP

Decreto n. 18 – LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E PRODOTTI PER LA PULIZIA E L’IGIENE DEGLI UFFICI DELL’ENTE E DEL CENTRO DIURNO ALZHEIMER “S. EUFEMIA” PRESSO IL VILLINO CRESPI SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE ANTONIO GUATTANI N. 17 – SMART CIG Z123D2E9E1 – SMART CIG Z983D2E9B8

Decreto n. 19 – ASSUNZIONE TERZA ANNUALITA’ BILANCIO PREVISIONALE PLURIENNALE 2022-2024

Decreto n. 20 – ATTRIBUZIONE DELLE FUNZIONI DI DIRETTORE F. F. DELL’ENTE ALLA DOTTORESSA FRANCESCA PITUCCO

 


Decreti Commissariali 2023

Decreto n. 1 – Presa d’atto DGR 418-2023

Decreto n. 2 – Affidamento diretto fornitura pasti CD 3010-2023

Decreto n. 3 – Conferma autorizzazione firma mandati Capraro e Ceccarelli

Decreto n. 4 – Affidamento incarico Natura e Architettura

Decreto n. 5 – Domanda di contributo per la compartecipazione agli oneri IRAP

Decreto n. 6 – Autorizzazione e regolamentazione anticipazioni spese vive non imponibili forfettarie- materiali di consumo a favore del Centro Diurno Alzheimer e Demenze Correlate “Sant’Eufemia”

Decreto n. 7 – Incarico Consulente fiscale, del lavoro e legale

Decreto n. 8 – Affidamento incarico Natura e Architettura abbattimento 2 pini e rel. pratiche

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Decreti Commissariali 2018

1 DEL 25 SETTEMBRE 2018 –  RICOGNIZIONE DEI RESIDUI INSUSSISTENTI O PERENTI ALLEGATI AL CONTO CONSUNTIVO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 ED APPOVAZIONE DEL RELATIVO PROSPETTO RIEPILOGATIVO RIPORTANTE L’ISTRUTTORIA SVOLTA DAGLI UFFICI DELL’ENTE

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2 DEL 25 SETTEMBRE 2018 – APPROVAZIONE DEL CONTO CONSUNTIVO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2017

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3 DEL 27 SETTEMBRE 2018 – PROROGA CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LE SEDI DI SERVIZIO DELL’ENTE – SMART CIG Z1325113C4

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4 DEL 27 SETTEMBRE 2018 – CONFERIMENTO INCARICHI: – MEDICO DEL LAVORO SMART CIG ZF7250E754 – CONSULENTE IN MATERIA FISCALE E DEL LAVORO SMART CIG ZB3250E7A1 – CONSULENTE TECNICO PER LE ESIGENZE MANUTENTIVE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETÀ “SANT’EUFEMIA” SMART CIG Z76250E7DB

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5 DEL 28 SETTEMBRE 2018 – APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2019

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6 DEL 28 SETTEMBRE 2018 – POSIZIONE AMMINISTRATIVA APICALE DELL’ENTE – PROROGA CONVENZIONE CON L’OPERA PIA ASILO SAVOIA, PIO ISTITUTO DELLA SS. ANNUNZIATA, LASCITO GIUSEPPE E MARGHERITA ACHILLINI PER L’UTILIZZAZIONE CONDIVISA DELLA PROFESSIONALITA’ DEL DR. DOMENICO GIRALDI IN QUALITA’ DI SEGRETARIO GENERALE

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7 DEL 9 OTTOBRE 2018 ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALEDI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018 – 2019

 

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8 DEL 9 OTTOBRE 2018 – ACCORDO TRA AMMINISTRAZIONI PER L’ISTITUZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DELLA RESIDENZA “GIUSEPPE E MARGHERITA ACHILLINI” PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’

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9 DEL 9 OTTOBRE 2018 – INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DEGLI ISTITUTI RIUNITI DI ASSISTENZA SOCIALE “ROMA CAPITALE” PER IL PERIODO 1 GENNAIO 2019 AL 31 DICEMBRE 2020 – CIG 7649605DBB

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10 DELL’11 OTTOBRE 2018 – SETTORE SEA – PASSAGGIO DA TEMPO PARZIALE A TEMPO PIENO DAL 15 OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2018 DELL’INFERMIERE PROFESSIONALE (CAT C.) SIG.RA CECILIA DIONISI

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11 DEL16 OTTOBRE 2018 – SETTORE SEA – CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ “S. EUFEMIA” – ADEMPIMENTI ATTUATIVI – ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 OPERATORE SOCIO-SANITARIO (CAT. B)

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12 DEL 16 OTTOBRE 2018 – INDIZIONE DI N. 2 AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 16/2001

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13 DEL 24 OTTOBRE 2018 – VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2018

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14 DEL 24 OTTOBRE 2018 – PRESA D’ATTO DELLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO COMPARTO FUNZIONI LOCALI – TRIENNIO 2016-2018

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15 DEL 14 NOVEMBRE 2018 – INTERVENTI DI RIFACIMENTO DELLE TERRAZZE E PERCORSI ESTERNI DELL’IMMOBILE SITO IN ROMA VIA TULLIO PASSARELLI, 99-101 –I LOTTO – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO

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16 DEL 19 NOVEMBRE 2018 – AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D,LGS 18 APRILE 2016 N. 50 E S.M.I, FINALIZZATO AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DII INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE POCEDURA NEGOZIATA, DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ PRESSO IL COMPLESSO DI S. EUFEMIA PER IL PERIODO DAL 1 MARZO 2019 AL 29 FEBBRAIO 2020

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17 DEL 19 NOVEMBRE 2018  – PERIZIA TECNICA SULLO STATO DI CONSERVAZIONE E VALUTAZIONE DELL’EVENTUALE SOSTITUZIONE DEI GENERATORI DI COLARE DEL COMPLESSO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ S. EUFEMIA  – CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO SFERA ENGINEERING SOLUTIONS SRL – SMART CIG ZED25D98D9

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18 DEL 21 NOVEMBRE 2018 – AUTORIZZAZIONE PROROGA COMANDO DEL DIPENDENTE LUCA FORNARI PRESSO REGIONE LAZIO

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19 DEL 27 NOVEMBRE 2018 – NOMINA COMPONENTI COMITATO DI VALUTAZIONE DELLA RESIDENZA “GIUSEPPE  E MARGERHITA ACHILLINI”

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20 DEL 30 NOVEMBRE 2018 – PROTOCOLLO DI INTESA TRA ISTITUTI RIUNITI DI ASSISTENZA SOCIALE “ROMA CAPITALE” E LA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE PROGETTO 96, E CONSEGUENTE CONTRATTO DI LOCAZIONE

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21 DEL 10 DICEMBRE 2018  – CONFERIMENTO INCARICHI: – RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LE SEDI DI SERVIZIO DELL’ENTE – SMART CIG Z0D2628043 – MEDICO DEL LAVORO SMART CIG Z222628105 – CONSULENTE IN MATERIA FISCALE E DEL LAVORO SMART CIG ZE42628158 – CONSULENTE TECNICO PER LE ESIGENZE MANUTENTIVE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETÀ “SANT’EUFEMIA” SMART CIG ZE626281E2

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22 DEL 14 DICEMBRE 2018 – ACCORDO DI PROGRAMMA TRA LA REGIONE LAZIO E GLI IRAS PER IL SERVIZIO PERMANENTE DI INTERESSE REGIONALE INERENTE LA REINTEGRAZIONE FAMILIARE E SOCIALE DEL PAZIENTE POST-COMATOSO.

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23 DEL 14 DICEMBRE 2018  – LIQUIDAZIONE COMPENSI NON CORRISPOSTI ALL’EX VICE-PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ENTE

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24 DEL 14 DICEMBRE 2018 – INDIZIONE DI N. 2 CONCORSI PUBBLCI PUBBLICI PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DEI SEGUENTI PRFILI PROFESSIONALI:

  • N. 4 OPERATORI SOCIO-SANITARI (OSS) A TEMPO PIENO – CAT. B – POSIZIONE ECONOMICA B3 CCNL FUNZIONI LOCALI
  • N. 1 AUTISTA A TEMPO PARZIALE (50%) – CAT B – POSIZIONE ECONOMICA B1 CCNL FUNZIONI LOCALI

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25 DEL 18 DICEMBRE 2018 – INDIZIONE DI N. 2 CONCORSI PUBBLICI PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DEI SEGUENTI PROFILI PROFESSIONALI:

  • N. 4 OPERATORI SOCIO-SANITARI (OSS) A TEMPO PIENO – CAT. B – POSIZIONE ECONOMICA B3 CCNL FUNZIONI LOCALI
  • N. 1 AUTISTA A TEMPO PARZIALE (50%) – CAT B – POSIZIONE ECONOMICA B1 CCNL FUNZIONI LOCALI

PARZIALE RETTIFICA DEL DECRETO COMMISSARIALE N. 24 DEL 14 DICEMBRE 208

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26 DEL 20 DICEMBRE 2018 – PERSONALE ADDETTO AL SETTORE SOCIO-EDUCATIVO ASSISTENZIALE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ “S. EUFEMIA” PROROROGA DEI CONTRATTI DI LAVORO NELLE MORE DELL’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI

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27 DEL 21 DICEMBRE 2018 -AUTORIZZAZIONE PROROGA COMANDO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C2 DELLA DIPENDENTE SIG.RA MICHELA MONTELEONE

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28 DEL 21 DICEMBRE 2018 – INCARICO DI TERZO RESPONSABILE E MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI CENTRO POLIFINZIONALE PER LA TERZA ETA’

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29 DEL 24 DICEMBRE 2018 -UTILIZZO CONDIVISO DELLA PROFESSIONALITA’ DEL DOTT. GIANFRANCO RINALDI IN QUALITA’ DI SEGRETARIO GENERALE NEL PERIODO DAL 1 GENNAIO 2017 AL 31 GENNAIO 2018 – RICONOSCIMENTO DELLE FERIE NON GODUTE

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30 del 28 DICEMBRE 2018 – SETTORE SEA – CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ “S. EUFEMIA” – ADEMPIMENTI ATTUATIVI – ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 OPERATORE SOCIO-SANITARIO (CAT. B)

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31 del 28 DICEMBRE 2018  – PROCEDURA, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D,LGS 18 APRILE 2016 N. 50 E S.M.I, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ PRESSO IL COMPLESSO DI S. EUFEMIA PER IL PERIODO DAL 1 MARZO 2019 AL 29 FEBBRAIO 2020 – CIG 7796540cb

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32 DEL 31 DICEMBRE 2018 – SETTORE SEA – CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ “S. EUFEMIA” – ADEMPIMENTI ATTUATIVI – PRESA D’ATTO DIMISSIONI DIPENDENTE – PROROGA CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 INFERMIERE PROFESSIONALE (CAT. C)

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33 DEL 31 DICEMBRE 2018 – POSIZIONE AMMINISTRATIVA APICALE DELL’ENTE – PROROGA  CONVENZIONE CON L’OPERA PIA ASILO SAVOIA, PIO ISTITUTO DELLA SS. ANNUNZIATA, LASCITO GIUSEPPE E MARGHERITA ACHILLINI PER L’UTILIZZAZIONE CONDIVISA DELLA PROFESSIONALITA’ DEL DR. DOMENICO GIRALDI IN QUALITA’ DI SEGRETARIO GENERALE

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34 DEL 31 DICEMBRE 2018 – INSERIMENTO DI DUE UNITA’ IMMOBILIARI SITE IN ROMA VIA ARISTIDE LEONRI N. 36 SCALA B INT. 9 E VIA MARIO MENICHINI N. 54 INT. 6 NEL NOVERO DEL PATRIMONIO INDISPONIBILE DELL’ENTE

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Decreti Commissariali 2019

1 DEL 7 GENNAIO 2019 – SETTORE SEA – CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA TERZA ETA’ “S. EUFEMIA” – ADEMPIMENTI ATTUATIVI – ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 OPERATORE SOCIO-SANITARIO (CAT. B)

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File Scaricabili

Modulistica accesso agli atti

Modulistica iscrizione Albo Fornitori

Statuto approvato con deliberazione regionale n. 38

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VIGILANZA SULLE IPAB: UNA NUOVA DIRETTIVA DELLA REGIONE LAZIO

E’ stata pubblicata sul BUR n.64 dell’11 agosto u.s. la nuova direttiva sull’esercizio dell’attività di vigilanza della Regione Lazio sulle Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficenza, approvata con DGR n. 429 del 4 agosto 2015.

La Direttiva, nel ribadire come in attesa dell’approvazione della legge regionale di recepimento del Dlgs 207/2001 sulla trasformazione delle IPAB, continua ad applicarsi la Legge 17 luglio 1890 n. 6972 (cosiddetta Legge Crispi) individua le modalità e i termini per il puntuale e corretto esercizio delle funzioni di vigilanza attribuite alla Regione Lazio in attuazione del DPR 9/72.

In particolare rientrano tra gli atti la cui efficacia e’ differita al trentesimo giorno successivo alla trasmissione alla struttura regionale di vigilanza per le eventuali osservazioni di competenza:

a) bilanci e relative variazioni

b) modifiche alla dotazione organica

c) indizione di concorsi e selezioni pubbliche

d) contratti di collaborazione e consulenze di cui all’articolo 7, comma 6 del Dlgs 165/2001 e articolo 1, comma 9, legge 266/2005;

e) atti relativi a procedure di gara cosiddette “sopra soglia”;

f) atti di disposizione del patrimonio dell’Ente.

Viceversa sono esclusi da detta procedura tutti gli atti di ordinaria amministrazione e meramente esecutivi, compresi gli atti inerenti il personale.

La DGR 429/2015, nel mentre fa obbligo alle IPAB di provvedere agli adeguamenti eventualmente necessari dello Statuto e dei Regolamenti derivanti dall’applicazione delle vigenti normative e della deliberazione stessa, individua infine i termini entro cui procedere all’invio della seguente documentazione:

– entro il 30 giugno di ogni anno una relazione annuale descrittiva della situazione con particolare riguardo alle eventuali criticità finanziarie;

– entro il 31 luglio di ogni anno copia del conto consuntivo relativo all’anno precedente;

– entro il 31 dicembre di ogni anno copia del bilancio di previsione dell’anno successivo;

Particolare attenzione sarà infine rivolta dalla Regione al rispetto delle normative in materia di trasparenza, anti corruzione e codice degli appalti, nonché in genere di contenimento della spesa.

www.regione.lazio.it/bur

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DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 7 DEL 9 OTTOBRE 2018

OGGETTO: ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018-2019.

 DEL 25 SETTEMBRE 2018 OGGETTO: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI INSUSSISTENTI O PERENTI ALLEGATI AL CONTO CONSUNTIVO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 ED APPOVAZIONE DEL RELATIVO PROSPETTO RIEPILOGATIVO RIPORTANTE L’ISTRUTTORIA SVOLTA DAGLI UFFICI DELL’ENTE

RATIFICA ORDINANZA PRESIDENZIALE N. 8 DEL 8 NOVEMBRE 2019 AVENTE AD OGGETTO “LAVORI DI RIPRISTINO, RECUPERO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA FINESTRA DELLA SCALA DELL’ANDRONE DEL VILLINO CRESPI SITO IN VIA G. A. GUATTANI, 17 – NOMINA DEL RUP